I soci

La Fondazione Nord Est è stata costituita con atto notarile il 23 febbraio 1999 ed è iscritta al Registro delle Persone Giuridiche dal 15 giugno 2009.

Oltre ai Soci Fondatori la Fondazione Nord Est consente un’adesione a quei soggetti pubblici e privati che potranno incrementare il suo patrimonio o che avranno sostenuto le sue attività con lasciti, contributi, finanziamenti ed elargizioni, adeguato riconoscimento mediante l’inserimento della loro denominazione e/o del loro logo nei prodotti di comunicazione della Fondazione medesima e potranno essere denominati “Sostenitori”.

Presso la Fondazione è istituito l’Albo dei “Benemeriti” nel quale possono essere iscritti, sempre previa deliberazione del Consiglio di Amministrazione, enti pubblici che contribuiscano al perseguimento dei fini statutari.

Fondatori

Benemeriti